Push.it Networking - Service Provider
ASSISTENZA TECNICA

Da sempre la nostra azienda svolge il servizio di assistenza tecnica sia hardware che software, anche remota (teleassistenza) su tutte le piattaforme, nonchè su apparati e dispositivi di rete. Queste sono le nostre principali tipologie di contratto, in base alle esigenze del cliente, e dunque in base alla complessità di servizio richiestocì, nonchè, non meno importante, in base ai tempi di risposta alle chiamate.

office WORKSTATION
-Per postazioni client con sistema operativo Windows o MacOS
-Assistenza hardware/software onlab e onsite
-Assistenza tecnica remota telefonica / telematica
-Primo intervento in media entro 24h lavorative (garantito entro 96h)
€ 50/mese
office SERVER
-Per postazioni server con sistema operativo Windows o MacOS o Linux
-Assistenza hardware/software onlab e onsite
-Assistenza tecnica remota telefonica / telematica
-Primo intervento in media entro 24h lavorative (garantito entro 96h)
€ 100/mese
office LAN
-Per piccole reti "small office" con postazioni client e server con sistema
 operativo Windows o MacOS o Linux
-Assistenza hardware/software onlab e onsite
-Assistenza tecnica remota telefonica / telematica
-Primo intervento in media entro 24h lavorative (garantito entro 96h)
€ 200/mese
office PRO
-Per reti di dimensione media con postazioni client e server con sistema
 operativo Windows o MacOS o Linux
-Assistenza hardware/software onlab e onsite
-Gestione apparati di rete
-Assistenza tecnica remota telefonica / telematica
-Primo intervento in media entro 12h lavorative (garantito entro 24h)
-Consulenza informatica
€ 400/mese
office ENTERPRISE
-Per reti di grandi dimensioni con postazioni client e server con sistema
 operativo Windows o MacOS o Linux
-Assistenza hardware/software onlab e onsite
-Gestione apparati di rete
-Assistenza tecnica remota telefonica / telematica
-Primo intervento in media entro 12h lavorative (garantito entro 24h)
-Consulenza informatica
€ 700/mese
N.B. Tutti i prezzi sono da intendersi IVA 20% esclusa